in cosa consiste il Test BIA (ovvero Bioimpedenziometrico):
Il test è finalizzato a mostrare il tuo indice di massa corporea, in particolare mostrerà:
Purtroppo al giorno d’oggi non è più sufficiente pesarsi su una semplice bilancia ad ago o elettronica. La bilancia infatti non ti dirà cosa e come hai perso peso.
L’analisi della tua composizione corporea invece ti aiuterà a:
L’esame verrà effettuato tramite BIA AKERN 101, un macchinario scientificamente validato a norme CEE 93/42 classe IIA e in dotazione ai maggiori centri di nutrizione europei.
Questa tecnica sfrutta gli elettrodi cutanei utilizzati per l’ECG, posizionati in due coppie sul lato destro del corpo e ci consente di valutare in modo qualitativo e quantitativo la composizione corporea in modo.
Il test è dunque rapido, non invasivo, innocuo e soprattutto ripetibile.
Come già saprai, un’alimentazione corretta è essenziale per mantenere il corpo in forma e in salute, e rappresenta un ausilio nella prevenzione e nella cura di molte malattie.
Solo per il 6 marzo il Test BIA avrà un costo di 30€.
Inoltre, abbiamo una novità per te: il costo del test sarà annullato se prenoterai una visita specialistica con la nostra biologa nutrizionista, la Dott.ssa Mara Seghizzi.
Il test e le successive visite con la Dott.ssa Mara Seghizzi saranno effettuati nel nostro centro Akesis di Cremona, in Piazza Sant’Abbondio 1.
Puoi contattarci via mail o telefonicamente :
Oppure richiedere maggiori informazioni nella nostra pagina CONTATTII