specialità
Chirurgia plastica e Medicina estetica
Alcune persone provano un profondo disagio psicologico a causa della presenza di inestetismi corporei. In tali situazioni la Medicina estetica, attraverso piccole correzioni al difetto che non viene accettato, può contribuire al benessere psico-fisico dell’individuo.
Presso i nostri ambulatori di Cremona e di Pavia potrai incontrare professionisti in grado di offrirti trattamenti di medicina estetica, quali filler di acido ialuronico, trattamenti con laser e tossina botulinica.
Le infiltrazioni di tossina botulinica sono ampiamente utilizzate ormai da molti anni in medicina estetica, ma solo specialisti altamente qualificati sono in grado di garantirne l’efficacia e la sicurezza.
Per informazioni e per prenotare una visita con un Chirurgo estetico contatta i nostri ambulatori di Cremona e di Pavia.
CONSULTO PROFESSIONALE