Dott. Guglielmo Giannotti


Il dott. Guglielmo Giannotti è primario di Chirurgia Generale presso il presidio ospedaliero di Casalmaggiore Oglio Po (ASST Cremona). 


Nel 1984 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano, dove si è poi specializzato nel 1989 in Chirurgia d’Urgenza e nel 1995 in Chirurgia Pediatrica con il massimo dei voti. Il dott. Giannotti ha lavorato dal 1987 al 2011 presso l'Azienda Ospedaliera Ospedale Maggiore di Crema. Dal 2011 al 2014 è stato aiuto senior di Chirurgia Generale con incarico di Responsabile dell’U.O. funzionale di proctologia e pavimento pelvico presso Humanitas Gavazzeni di Bergamo. Dal 2014 al 2017 è stato aiuto senior con incarico di vice direttore dell’U.O. di Chirurgia Generale presso Istituto Clinico Città Studi di Milano. 


Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, il dott. Giannotti ha partecipato a innumerevoli convegni internazionali sul tema della Chirurgia Generale. La sua pluridecennale esperienza ne fa uno dei massimi esperti sul territorio in tema di colonproctologia.


Giorni di visita: su prenotazione


Sito web personale: Giannotti Guglielmo